Piastre pronte
Pharmamedia Dr. Müller vanta una grandissima esperienza nella produzione di terreni pronti in piastra dedicati al controllo qualità nell’industria farmaceutica.
Piastre da 90 mm e Contact con inattivanti, da impiegare nelle attività di controllo della contaminazione delle superfici e dell’aria mediante il metodo ad esposizione o con campionatore attivo.
Piastre senza inattivanti e terreni selettivi per il controllo qualità del prodotto, materie prime e acqua per uso farmaceutico.
La formulazione di tutti i terreni e i relativi controlli di qualità sono eseguiti secondo quanto riportato nelle farmacopee USP ed EP armonizzate.
Le piastre sono fornite con inserto in gel di silice, imballo singolo oppure triplo e gamma irradiato che ne permette l’introduzione nell’area da monitorare scongiurando il rischio di contaminazione ambientale della cleanroom o dell’isolatore.
L’elevata qualità del prodotto e il particolare confezionamento, consentono di ottenere una lunga shelf life a temperatura ambiente.
Le piastre sono fornite complete di certificati di qualità.
Rigel S.p.A offre servizi dedicati alla gestione delle scorte e garantisce stoccaggio e trasporto a temperatura controllata.